Home » Dagospia: “Juve, debiti, liti e capricci di CR7: 500 mln di deficit. Quello scontro Nedved-Allegri…”
Sport

Dagospia: “Juve, debiti, liti e capricci di CR7: 500 mln di deficit. Quello scontro Nedved-Allegri…”

Dagospia: “Juve, debiti, liti e capricci di CR7: 500 mln di deficit. Quello scontro Nedved-Allegri…”

Dagospia: “Juve, debiti, liti e capricci di CR7: 500 mln di deficit. Quello scontro Nedved-Allegri…”. Il sito di Roberto D’Agostino fa i conti in tasca alla Juventus e racconta alcuni retroscena legati a liti ed incomprensioni che ci sarebbero in casa bianconera.

Secondo il noto sito, l’ arrivo di “Maurizio Sarri in panchina non ha spento i malumori su quella che è la questione più dolorosa: i soldi. La società ha debiti enormi, che potrebbero arrivare a 500 milioni di euro, soprattutto a causa dell’ investimento su Cristiano Ronaldo, per il cui acquisto è stato necessario un bond da 175 milioni di euro”.

Dagospia: “Juve, debiti, liti e capricci di CR7: 500 mln di deficit. Quello scontro Nedved-Allegri…”. Dagospia rivela le spese affrontate per lo staff di CR7. “Il portoghese, che è arrivato a Torino con una “corte dei miracoli” di 22 persone tutte spesate dai bianconeri, pesa sul bilancio della Juventus per 30 milioni di euro netti l’ anno per altri tre anni. E non fa mancare, dal suo arrivo, capricci e richieste”, si legge. Inoltre, sempre secondo dagospia, dopo l’ eliminazione dalla Champions per mano dell’ Ajax, ci fu una lite in hotel tra Allegri, Nedved e lo stesso Ronaldo.

Questione allenatori. Per dagospia Allegri sperava che il rapporto d’ amicizia con Andrea Agnelli reggesse l’ urto dei mal di pancia del campione portoghese. E invece no: “se Ronaldo frigna, si smuovono le montagne.

Lo stesso Sarri è stato costretto a prendere un volo per la Costa Azzurra con l’obiettivo di rassicurare Cr7 che aveva mostrato un certo scetticismo per l’arrivo del tecnico toscano. L’attaccante temeva che il rapporto speciale che Sarri ha sempre avuto con Higuain potesse alimentare fastidiosi dualismi in squadra e nello spogliatoio.

E visto che il portoghese vuole, anzi pretende, di essere il centravanti titolare ha messo in chiaro con il tecnico i suoi ‘desiderata’: posto fisso in attacco con l’argentino spedito in panca o in tribuna. Il “Pipita”, capita l’antifona, non intende fare sconti: ha già fatto sapere alla società che non accetterà revisioni al ribasso del suo contratto da 7,5 milioni di euro netti fino al 2021″, si legge ancora.

Sullo stesso argomento:
Repubblica boccia Ronaldo: “Premiato ipocritamente da una Lega reverente. Pagato un fantastiliardo, ma senza di lui la Juve…”

Sempre sullo stesso argomento:
In barca da Ronaldo, Libero distrugge Sarri: “Atteggiamento provinciale che monta un sospetto…”

Potrebbe interessarti anche:
Raffaella Fico boccia Ronaldo: “Meglio Balotelli, soprattutto per un motivo. Moggi? L’ho lasciato io”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Skriniar sfotte gli juventini: “Co-come mai tu non la vinci mai” [VIDEO]

Seguici sulla nostra pagina Facebook

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com