Orrore in volo: trovato feto nel wc di un aereo
Orrore in volo: trovato feto nel wc di un aereo. Sembra la trama di un film horror ma è pura realtà. Nella toilette di un aereo è stato trovato il corpo di un feto. A riportare la notizia è il Sun. Secondo il noto tabloid britannico, il volo FA 411 di FlySafair da Johannesburg a Durban, che doveva decollare dall’ aeroporto internazionale King Shaka, ieri mattina alle 6.15, è rimasto a terra dopo la macabra scoperta.
A trovare il corpicino nel water, è stato un inserviente addetto delle pulizie. L’ equipaggio della FlySafair ha immediatamente allertato le autorità competenti e la polizia per indagare. Kirby Gordon, portavoce della compagnia, ha fatto sapere che sarà fatto “tutto quanto è in nostro potere per aiutare le autorità nelle indagini necessarie”. L’ identità della madre è attualmente sconosciuta.
Orrore in volo: trovato feto nel wc di un aereo. Il colonnello Thembeka Mbele, portavoce della polizia sudafricana, dopo aver dichiarato che “sono in corso le prime indagini”, ha invitato tutte le donne incinte a chiedere aiuto se ne hanno bisogno: “Se avete un problema, ci sono gli assistenti sociali oppure potete andare alla polizia, che vi consiglierà”. “Se pensate di non essere pronte a diventare mamme gli assistenti sociali potranno aiutarvi”, ha sottolineato.
Sullo stesso argomento:
Morte Emiliano Sala, doveva pilotare l’aereo ma lasciò all’amico: il giallo dell’uomo arrestato
Sempre sullo stesso argomento:
Alaska, improvviso fulmine colpisce un aereo mentre è in volo: l’impatto filmato in diretta [VIDEO]
Potrebbe interessarti anche:
Stretta sui movimenti di denaro in contante: da settembre verranno segnalate operazioni di questo importo e non solo
Oppure potrebbe interessarti anche:
Lavoro in Italia, Sud peggio che in Madagascar: 4 Regioni su 5 sopra il 50% di disoccupati. I dati
Aggiungi Commento