Incidente sul set per Gianni Morandi: brutta caduta mentre fa jogging
Incidente sul set per Gianni Morandi: brutta caduta mentre fa jogging. Un po’ di spavento per il cantante e attore, impegnato impegnato sul set della terza stagione della serie tv “L’ Isola di Pietro”. Riorese che sta effettuando in Sardegna, insieme a tutti gli attori e gli addetti ai lavori della produzione.
Ma è lo stesso Gianni Morandi a rassicurare i propri fan. Lo fa attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, dove ha postato un video che lo ritrae mentre fa jogging con un bellissimo cane. E che appunto, cade. Ma, come detto, si è trattato solo di un piccolo incidente, nulla di grave.
Incidente sul set per Gianni Morandi: brutta caduta mentre fa jogging. “Incolume” scrive il cantante e attore, impegnato sul set della terza stagione della serie tv “L’Isola di Pietro” in Sardegna. Nel filmato si vede che inciampa mentre fa jogging insieme al suo cane.
Il momento della caduta, che probabilmente fa parte di qualche scena della fiction, la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno, quindi viene immortalato. Così Morandi lo ha condiviso sui social. Di seguito la scena tratta dal suo profilo Instagram.
Sullo stesso argomento:
Il figlio di Gianni Morandi: “Mi chiamo Tredici Pietro, se mi associo al nome di mio padre diventa una roba trash. Vi spiego”
Sempre sullo stesso argomento:
“Io e Lucio, Dalla-Morandi, solo 30 anni”, lo speciale che ripercorre le tappe di un sodalizio indimenticabile
Potrebbe interessarti anche:
Polemiche per gli spot di Diletta Leotta, interviene l’Ordine giornalisti: il comunicato ufficiale
Oppure potrebbe interessarti anche:
Meteo prossimi giorni, in arrivo temporale di calore sull’Italia: le previsioni fino al week end
Aggiungi Commento