Tragedia alla Corrida: torilero incornato e ucciso da un toro
Tragedia alla Corrida: torilero incornato e ucciso da un toro. Ancora una tragedia quindi in questo tipo di manifestazione in Spagna. Questa volta, a finire sotto i colpi di un bovino inferocito è un torilero, ovvero colui che ha il compito di aprire il cancello e far entrare l’ animale nell’ arena.
In questo caso si tratta di volontario dell’ età di 60 anni. L’ uomo domenica pomeriggio è stato ucciso dal toro infuriato che stava entrando nell’ arena. La tragedia è accaduta alla Fiestas del Toro di Benavente, nella provincia spagnola di Zamora. La tragica scena si è consumata di fronte a ben 2000 spettatori.
Tragedia alla Corrida: torilero incornato e ucciso da un toro. Come mostra il video, la vittima compie il normalissimo gesto di aprire il cancello e si aspetta che il toro entri a testa bassa e si diriga verso il centro, come quasi sempre accade. Questa volta, però, qualcosa è andato storto.
Si, perché l’ animale è tornato indietro e si è scagliato contro il 60enne incornandolo al collo. Subito soccorso, l’ uomo viene portato nell’ infermeria dell’ arena. Ma i medici non hanno potuto fare altro che vederlo morire. Benavente ha dichiarato due giorni di lutto cittadino.
Sullo stesso argomento:
VIDEO – Madrid, la rivolta del toro: torero incornato nel sedere durante lo spettacolo della Corrida
Sempre sullo stesso argomento:
VIDEO – Torero asciuga le lacrime del toro prima di ucciderlo, è bufera in Spagna per la scena divenuta virale
Potrebbe interessarti anche:
Ubriaco investe e uccide carabiniere a un posto di blocco: tragedia nella Bergamasca
Oppure potrebbe interessarti anche:
Festeggiato scopre la moglie col consuocero: scoppia la rissa alla festa di compleanno
Aggiungi Commento