Francesco Monte minacciato di morte, si sfoga su Instagram
Francesco Monte minacciato di morte dopo la fine della sua storia con Giulia salemi si è lasciato andare ad un lungo sfogo su Instagram. La loro unione è nata al Grande Fratello Vip, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5. I due sembravano innamorati, ma poi è arrivata improvvisamente la chiusura da parte di Monte.
Giulia Salemi, in lacrime aveva annunciato la fine della storia ed i fan continuano a chiedersi quali possano essere stati i motivi della rottura. Ma si sa, nell’era dei social, in cui il quotidiano è mostrato senza censure, anche i fan sono diventati più diretti.
Ma ora Francesco Monte si sfoga su quanti in questi giorni lo hanno addirittura minacciato di morte e scrive. “Odio, follia, mancanza di rispetto, di tatto, insensibilità, invadenza, cattiveria, minacce di morte, castelli di bugie e di film inventati proprio da voi stessi. Questo arriva e si legge tutti i giorni, ma un pochino non vi vergognate quando siete da soli con voi stessi? Con la vostra coscienza?. Sui social create delle storie tutte vostre, che non combaciano con la vita reale ma combaciano con quello che vi immaginate voi o vorreste immaginare, proprio come un film. Peccato che noi non siamo degli attori, ma siamo persone reali proprio come voi con gli stessi identici problemi. Siamo persone reali proprio come voi, la differenza è che noi siamo più esposti, ma di certo non vi riguardano motivazioni o altro della nostra vita privata. Fatevi bastare quello che abbiamo comunicato con piacere o non, e accettatelo!”.
Aggiungi Commento