Lodi, arbitro donna filmata sotto la doccia nello spogliatoio: giudice sportivo manda atti a Figc
Lodi, arbitro donna filmata sotto la doccia nello spogliatoio: giudice sportivo manda atti a Figc. Ancora un epusodio di molestie nei confronti di un direttore di gara del gentil sesso. E ancora una volta lo scenario è una gara di ragazzini delle giovanili. L’ episodio è accaduto domenica scorsa al termine del Trofeo Città di Lodi per squadre under 15 ospitato dal Fanfulla.
Qualcuno ha tentato di riprendere furtivamente la ragazza con lo smartphone, mentre questa si trovava nello spogliatoio per cambiarsi e farsi la doccia. Un episodio che giudice sportivo ha definito “inqualificabile”. Lo stesso ha quindi trasmesso gli atti alla Procura della Figc. Al termine delle indagini ci saranno decisioni disciplinari a carico dei responsabili e delle società.
Lodi, arbitro donna filmata sotto la doccia nello spogliatoio: giudice sportivo manda atti a Figc. Secondo quanto ricostruito da Ansa, al termine della partita fra i ragazzini classe 2004 della squadra del Fanfulla e i coetanei del San Colombano, una o più persone non identificate, con una scala a pioli avrebbero raggiunto una finestra secondaria. Da lì stavano per filmare la donna arbitro nel suo spogliatoio mentre si apprestava a farsi la doccia e cambiarsi.
Un “atto inqualificabile (che non è qui il caso di qualificare) da parte di ignoti”. Così il giudice sportivo, definisce il fatto senza però aggiungere dettagli sulla dinamica. Lo stesso giudice sportivo si riserva di prendere decisioni disciplinari a carico dei responsabili e delle società al termine delle indagini della Procura Figc. Intanto dal Fanfulla “no comment” sill’ episodio. Mentre il San Colombano precisa che i suoi tesserati “sono del tutto estranei al grave episodio”.
Sullo stesso argomento:
Si abbassa i pantaloni in campo davanti all’arbitro donna e la invita a fare se**o: nei guai 14enne di Mestre
Sempre sullo stesso argomento:
Pantaloni giù di fronte all’arbitro donna: arriva la decisione del club. E Giulia torna in campo
Potrebbe interessarti anche:
Filmava le ragazze arbitro sotto la doccia: nei guai ex fischietto di Castellammare
Oppure potrebbe interessarti anche:
Totò Schillaci rivela: “Presi Baggio a testate quando ero alla Juve. Mi sono arricchito in Giappone”
Extra:
Dove vedere Italia – Argentina streaming e tv, quarti di finale del Mondiale Under 20 – VIDEO
Aggiungi Commento