Home » Bombola di ossigeno scoppia in ambulanza: morto bimbo di tre mesi
Cronaca World

Bombola di ossigeno scoppia in ambulanza: morto bimbo di tre mesi

Bombola di ossigeno scoppia in ambulanza: morto bimbo di tre mesi

Bombola di ossigeno scoppia in ambulanza: morto bimbo di tre mesi. Una vera tragedia che porta via un bambino. La bombola era posizionata nel retro del veicolo. Il piccolo si trovava nell’ incubatrice a bordo del mezzo di soccorso insieme alla madre.

Stando a quanto si apprende da una prmia ricostruzione, il neonato sarebbe rimasto bloccato sull’ ambulanza in fiamme, mentre gli altri occupanti sono riusciti a mettersi in salvo al momento dell’ esplosione.

L’ incendio si è sviluppato in Turchia, a Istanbul, sulla Trans-European Motorway. Il mezzo trasportava una bombola d’ ossigeno che è scoppiata mentre era in movimento. Nel video, pubblicato da Asia Wire, si vede il mezzo ancora in fiamme sul ciglio della strada.

A nulla sono serviti i soccorsi, per il piccolo non c’ è stato nulla da fare, mentre i mezzi di soccorso, hanno trasportato la madre in ospedale in preda al forte shock. «All’ improvviso, è successo qualcosa e il fuoco è divampato dal retro. I paramedici sono usciti e anche io sono saltata fuori dall’ambulanza», le parole della donna che ha visto morite il proprio figlio piccolo. La polizia indaga sull’ accaduto.

Sullo stesso argomento:
Roma, bimbo di 10 mesi morto nel sonno all’asilo. La testimonianza shock delle maestre: “Si agitava, sembrava dormisse”

Sempre sullo stesso argomento:
Ostia, picchia la moglie e fa cadere il figlio neonato ​dal lettino: le condizioni del piccolo

Potrebbe interessarti anche:
Usa, via ora d’aria e acqua fresca: “El Chapo pronto a scappare dal carcere”. La clamorosa indiscrezione sulle restrizioni e i piani del boss

Oppure potrebbe interessarti anche:
Roma, bimba di due anni muore soffocata da una caramella

Leggi anche:
L’Oroscopo di Paolo Fox – domani 29 maggio: le previsioni di tutti i segni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com