Bombola di ossigeno scoppia in ambulanza: morto bimbo di tre mesi
Bombola di ossigeno scoppia in ambulanza: morto bimbo di tre mesi. Una vera tragedia che porta via un bambino. La bombola era posizionata nel retro del veicolo. Il piccolo si trovava nell’ incubatrice a bordo del mezzo di soccorso insieme alla madre.
Stando a quanto si apprende da una prmia ricostruzione, il neonato sarebbe rimasto bloccato sull’ ambulanza in fiamme, mentre gli altri occupanti sono riusciti a mettersi in salvo al momento dell’ esplosione.
L’ incendio si è sviluppato in Turchia, a Istanbul, sulla Trans-European Motorway. Il mezzo trasportava una bombola d’ ossigeno che è scoppiata mentre era in movimento. Nel video, pubblicato da Asia Wire, si vede il mezzo ancora in fiamme sul ciglio della strada.
A nulla sono serviti i soccorsi, per il piccolo non c’ è stato nulla da fare, mentre i mezzi di soccorso, hanno trasportato la madre in ospedale in preda al forte shock. «All’ improvviso, è successo qualcosa e il fuoco è divampato dal retro. I paramedici sono usciti e anche io sono saltata fuori dall’ambulanza», le parole della donna che ha visto morite il proprio figlio piccolo. La polizia indaga sull’ accaduto.
Baby in incubator dies after oxygen tank explodes in back of ambulance
The horrifying incident happened on the Trans-European Motorway, in Istanbul, Turkey pic.twitter.com/BWPLOAb62p
— Lilian Chan (@bestgug) May 29, 2019
Sullo stesso argomento:
Roma, bimbo di 10 mesi morto nel sonno all’asilo. La testimonianza shock delle maestre: “Si agitava, sembrava dormisse”
Sempre sullo stesso argomento:
Ostia, picchia la moglie e fa cadere il figlio neonato dal lettino: le condizioni del piccolo
Potrebbe interessarti anche:
Usa, via ora d’aria e acqua fresca: “El Chapo pronto a scappare dal carcere”. La clamorosa indiscrezione sulle restrizioni e i piani del boss
Oppure potrebbe interessarti anche:
Roma, bimba di due anni muore soffocata da una caramella
Leggi anche:
L’Oroscopo di Paolo Fox – domani 29 maggio: le previsioni di tutti i segni
Aggiungi Commento