Home » Nadia Toffa ed il suo medico: “Ecco colui che mi ha rimesso in piedi”
Televisione

Nadia Toffa ed il suo medico: “Ecco colui che mi ha rimesso in piedi”

Nadia Toffa torna sui social con il suo medico

L’assenza di Nadia Toffa dall’ultima puntata aveva fatto preoccupare i suoi fans, ma ora la conduttrice torna sui social ed appare con il suo medico. La Toffa ha postato una foto in cui appare assieme al dottor Fabrizio Gardina il medico che l’ha aiutata dopo l’intervento e la chemioterapia.

“Lui si chiama @dottfabrizio un mio grande amico ma soprattutto un grande professionista; colui che mi ha letteralmente rimesso in piedi dopo l’intervento e la chemioterapia. La sua riabilitazione mi ha donato nuova linfa. Sapete bene che non ho interessi di alcun tipo ma dico sempre la pura e semplice verità. Grazie Fabrizio e buona serata a tutti”. Ha raccontato Nadia, apparendo sorridente accanto al dottore.

Nadia Toffa poco tempo fa aveva raccontato che dopo il primo intervento ed il ciclo di cure successivo, il cancro era tornato costringendola a rioperarsi. L’ultimo ciclo di chemioterapia è stato, però, particolarmente pesante tanto che la conduttrice de Le Iene non è riuscita ad essere presente nell’ultima puntata della stagione.

Ma ora Nadia è tornata sui social, sorridente e forte come sempre e pronta a dare un messaggio di coraggio e speranza a tutti coloro che lottano contro il cancro.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com