Home » Bufera social su Allegri, Ambra chiude il profilo Instagram
Curiosità

Bufera social su Allegri, Ambra chiude il profilo Instagram

Bufera social su Allegri, Ambra chiude il profilo Instagram

Ambra chiude il profilo Instagram. Allegri aveva già cancellato i suoi profili social tempo fa, dopo che i tifosi bianconeri lo avevano preso di mira a causa della sconfitta per 2-0 subita dall’ Atletico Madrid in Champions League, allo Stadio Wanda Metropolitano lo scorso febbraio.

In questi mesi il rapporto tra la tifoseria juventina e il tecnico toscano, è rimasto decisamente incrinato, nonostante la vittoria del campionato. Una parte di supporter accusa l’ ormai ex tecnico della Juventus, di non far giocare bene la propria squadra, non lesinando attacchi di ogni genere via social, costringendo così il tecnico a chiudere i propri profili.

Sulla falsa riga del compagno, adesso anche Ambra Angiolini dice addio a Instagram. E lo fa all’ indomani della bufera mediatica scatenata dal divorzio di Massimiliano Allegri con la Juventus. Non si sa bene ancora se il motivo della decisione sia questo. L’ unica verità è che l’ account dell’ ex ragazza di “Non è la Rai”, è sparito. Una scelta che, come è naturale, ha lasciato dubbi ai tanti fan dell’ attrice.

Alcune voci attribuiscono il gesto all’ attenzione mediatica ricevuta da Jolanda, la figlia maggiore dell’ attrice, nata dal matrimonio con Francesco Renga. Qualche giorno fa, infatti, ha suscitato molti commenti entusiasti da parte dei fan, un video postato da Ambra dove appariva sua figlia, molto somigliante alla mamma.

Sullo stesso argomento:
Allegri e le due finali Champions vinte: la clamorosa gaffe su Sky Sport [VIDEO]

Potrebbe interessarti anche:
Ambra Angiolini a Domenica In: “Con Allegri è una grande storia d’amore, ne vale la pena…”

Leggi anche:
Francesco Renga ed il pensiero d’amore per Ambra nel giorno della Festa della Mamma

Oppure potrebbe interessarti anche:
Ambra ed Allegri, preparativi per le nozze: la coppia in una gioielleria di Montenapoleone

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com