Raffaella Fico ospite di Storie Italiane
Raffaella Fico è stata ospite a Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele ed ha raccontato della nascita della piccola Pia dopo la fine della sua storia con Mario Balotelli. La showgirl ha parlato dei mesi difficili attraversati dopo la nascita della figlia mentre eseguiva i test di paternità per dipanare i dubbi di paternità del calciatore.
“Quando è nata Pia io ho sofferto moltissimo, come avrebbe sofferto chiunque nella mia situazione ma non è stata solo colpa di Mario o colpa mia, abbiamo sbagliato entrambi. Eravamo molto giovani”. Ha raccontato la Fico che ha ripercorso la fine del 2012 anno in cui è nata Pia ed è terminata la sua storia con Balotelli.
Ora Raffaella si dice serena e dichiara. “Abbiamo sbagliato entrambi. Ma alla fine sono riuscita a ‘fargliela riconoscere’, ho portato avanti una bella battaglia perché volevo che mia figlia avesse un padre. Ora lui ne è innamorato”.
Parlando del rapporto attuale col padre della bambina, ha poi aggiunto. “Ora siamo molto complici. Ci sentiamo tutti i giorni per la bambina. Abbiamo ritrovato la nostra serenità. Ai tempi ho sofferto molto. Non è stato semplice affrontare la gravidanza da sola. Pia è stata frutto del nostro amore”.
Raffaella Fico, dopo una lunga chiacchierata a cuore aperto con Eleonora Daniele, ha concluso smentendo qualsiasi ritorno di fiamma con Balotelli. “Ci vogliamo molto bene, ma per ora stiamo bene così. Siamo sereni, distesi”.
Aggiungi Commento