Spalletti prende di mira il giornalista durante la conferenza stampa:
Luciano Spalletti prende di mira il giornalista nel corso della conferenza stampa, nel post gara di Inter-Chievo. Il susseguirsi delle voci, nei giorni scorsi, sul suo possibile addio, evidentemente hanno lasciato strascichi sull’ umore dell’ allenatore toscano. Quindi non sono bastati i due gol che hanno regalato la vittoria ai nerazzurri, a calmare gli animi in casa Inter.
Così Spalletti ha sbottato quando gli è stato chiesto se fosse rassegnato a lasciare il comando, secondo i rumors, ad Antonio Conte: “Riecco con le offese. Se tu dici, dici, dici, dici…alla fine qualcosa ci prendi. Quella non è qualità, quella è sparare nel mucchio. Quello che ha qualità dice domani piove e piove. Se dici che piove e c’è sempre il sole, prima o poi ci prendi ma, ripeto, non è qualità quella”, ha tuonato il tecnico.
Poi i toni si scaldano di più: “Rassegnato io? Rassegnato sei tu! Se tu vuoi a me avanza roba per mettertela a disposizione. Hai qualche problema? Se hai problemi vieni che ti do la mia determinazione e il mio carattere, che a me avanzano. Non ti vedo tranquillissimo, con questo musino un po’ bianchino e un po’ smunto. Vienimi a parlare e te la metto a disposizione la risposta che tu cerchi”. Di seguito il video del siparietto.
Sullo stesso argomento:
Ronaldo: “Mi odiano perché sono bello e ricco. C’è una cosa che mi dà fastidio. A volte sono stato un po’ troppo sincero…”
Potrebbe interessarti anche:
Tragedia a Londra, il wrestler Silver King muore sul ring durante un incontro [VIDEO]
Oppure potrebbe interessarti anche:
Infarto a Casillas, la clamorosa gaffe di Ilaria D’Amico: “Se proprio doveva venire, meglio lì…”
Aggiungi Commento