Elena Santarelli pubblica le letterina che Giacomo le ha scritto per la Festa della Mamma
Ieri è arrivata la bellissima notizia della guarigione di Giacomo, il figlio di Elena Santarelli colpito da tumore al cervello. La showgirl ha comunicato la notizia ai suoi followers su Instagram e poi nel corso del programma Italia Si ha raccontato nei dettagli. Dopo oltre un anno e mezzo du cure e chemioterapie il suo piccolo Giacomo è in follow up. Dopo l’ultima chemio, il bambino ha eseguito un serie di analisi e si è constatato che il cancro è sconfitto e deve proseguire solo con i controlli.
Scoppia a piangere per la gioia la Santarelli, mentre parla Marco Liorni. Anche per tutta la tensione accumulata negli ultimi giorni in attesa dei risultati finali delle cure.
Oggi che è la Festa della Mamma, Elena ha postato sul suo profilo Instagram, la letterina che le ha scritto Giacomo. “E’ veramente il regalo più bello che potessi ricevere da mio figlio questa mattina. ‘Vado in camera a scriverti un piccolo tema’. ”Mamma tu sei speciale perche’ quando sono triste o arrabbiato, mi supporti sempre. Tu sei la mamma più bella del mondo: gentile, carina e anche molto positiva. perche’ quando facevo le chemio chiedevo sempre tra quanto finiscono le cure e tu mi dicevi ‘tranquillo quel giorno arriverà”. E il giorno e’ arrivato come dicevi tu, e non perdevi mai la speranza. Grazie mamma per tutto quello che fai per me. Sei la mamma più bella al mondo e non vorrei mai cambiare, perchè mi piaci come sei fatta. Al mondo ci saranno mamme più belle e più brave, ma sarai sempre mia madre”.
Aggiungi Commento