Scherzo de Le Iene a Keita, perché non è andato in onda:
Scherzo de Le Iene a Keita, La Gazzetta dello Sport rivela il retroscena legato all’ attaccante dell’ Inter. “Il 2019 di Keita Balde è in un paio di numeri – due partite appena da titolare –, un segnale di cambiamento, un riscatto che si allontana e un episodio che ha contribuito a complicargli la vita nell’ Inter. Immaginare che Marotta e Ausilio possano spendere 34 milioni di euro per riscattarlo dal Monaco è mettersi fuori strada, sperare che il club del Principato conceda un nuovo prestito è sbagliare indirizzo”, si legge.
La rosea aggiunge: “Tutto è fermo, fermissimo. Perché Keita si è bloccato sul più bello, dopo il gol a Empoli che pareva l’inizio della discesa: 16 gennaio, distrazione muscolare ad Appiano, diagnosi di 20 giorni. Poco male: davanti a sé il senegalese ha un’ autostrada, sono i giorni in cui Perisic chiede di andar via, quelli subito prima del caso Icardi. Spazio ce n’è, ce ne sarebbe. Spalletti lo aspetta: siamo a metà febbraio, Maurito è fuori, servono attaccanti come il pane”.
Ma il suo turno non arriva mai, per una corcostanza particolare. Gazzetta rivela infatti: “Keita sta bene ormai, per Inter-Samp non ce la fa, ma il decollo è praticamente pronto. Poi lo scherzo, vero e proprio. Con la complicità della bellissima fidanzata, Simona Guatieri, la sera di Inter-Samp del 17 febbraio «Le Iene» attirano Keita in «trappola» in un noto hotel di Milano. Difficile che qualcuno, in quella sede, non si accorga dell’ irritazione del giocatore quando lo scherzo prende una piega poco gradita: attimi concitati, forse troppo pure per il fisico di Keita che fila via dall’ hotel. Lo scherzo non va a buon fine e infatti non è mai andato in onda, anche perché lo stesso giocatore non ha firmato la liberatoria”.
Aggiungi Commento