Home » Maurizio Costanzo: “Fazio deve stare dove sta, mica li ha rubati quei soldi. Salvini? Lo trovo simpatico…”
Televisione

Maurizio Costanzo: “Fazio deve stare dove sta, mica li ha rubati quei soldi. Salvini? Lo trovo simpatico…”

Maurizio Costanzo in un’intervista a TvBlog

Maurizio Costanzo ha rilasciato un’intervista a TvBlog a poche ore dall’ultima puntata della stagione del suo celebre talk che in quest’edizione ha avuto un notevole incremento di pubblico. “Sinceramente non me lo spiego, ma mi fa molto piacere…In genere i programmi invecchiando e questo di anni ne ha 37, perdono mordente, questa serie invece ha avuto un sussulto davvero importante, non vorrei fosse pre-mortem (ride, ndr)”.

Sullo stesso argomento: Maurizio Costanzo Show, la frecciatina a Stefano Bettarini: “Se aboliscono i reality che fai?”

La puntata di questa sera vedrà fra i suoi ospiti Alfonso Signorini, Barbara Palombelli, Rudy Zerbi, Irene Ghergo, Lella Arena, Enrico Lucherini, la coppia formata da Soleil e Jeremias, Manlio Dovì, Franco Manna, Pio e Amedeo e Alessandro Castiglioni. Costanzo commenta anche che la scelta degli ospiti in questa serie è stata “Molto importante. Direi che vale il 50% del successo di questo ciclo”.

Costanzo commenta anche la tv di oggi. “La televisione è ripetitiva per tranquillità. Aggiungo che secondo me chi rincorre i giovani sbaglia, perchè le nuove generazioni la tv generalista la guarderanno sempre di meno. Fare la tv è come dire la messa, è abitudine perchè si crea una parentela mediatica fra chi la tv la guarda e chi la tv la fa. Alla Rai e a Mediaset do sette, a La7 sei e mezzo per incoraggiarli. A La7 mi piace Di Martedì, Otto e mezzo con la Gruber e poi sono un affezionato telespettatore del Tg di Enrico Mentana”.

Il giornalista a proposito del ‘Caso Fazio’ dichiara. “Fazio deve stare dove sta. E’ un grande professionista, mica li ha rubati quei soldi. Anche se lo spostassero su Rai3 va bene uguale, darebbe una boccata di ossigeno alla rete diretta da Stefano Coletta”.

Costanzo commenta anche il governo attuale alla vigilia delle elezioni europee. “Dipende dal risultato che otterranno Lega e 5 stelle e stando ai sondaggi pare vada molto avanti la Lega, a quel punto Salvini deciderà se tenere a galla il governo oppure no….Non discuto la cosa politica, ma mi sta più simpatico Salvini per come ho avuto modo di conoscerlo nelle due volte che è venuto al Costanzo show. Detto questo non ho nulla contro i penta stellati”.

Il giornalista parlando della moglie Maria De Filippi racconta. “Recentemente ho consigliato a Maria di tenere come ospite fisso Travolta, mi è piaciuto molto…”.

 

Potrebbe interessarti anche:
Maurizio Costanzo Show, la frecciatina a Stefano Bettarini: “Se aboliscono i reality che fai?”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com