Milly Carlucci racconta la telefonata di invito a Ballando a Maria De Filippi
Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista a Gay.it in cui racconta dell’edizione di quest’anno di Ballando con le Stella e svela un retroscena con Maria De Filippi. Quest’anno la gara di ballo del sabato sera di Rai1 sta andando particolarmente bene, con ascolti che premiano il programma a pieni voti. “Perché abbiamo un clima davvero frizzante e divertente tra concorrenti e giuria. E poi immagino che il cast di questa quattordicesima edizione sia particolarmente amato”, svela Milly.
La conduttrice risponde anche alla polemica sollevata dal critico aldo Grasso che accusa il programma di essersi ‘defilippizzato’ , parlando di liti e polemiche come tratto caratteristico. “Un po’ di polemica e di discussione fa sempre bene, ma noi non parliamo di massimi sistemi, ma al massimo di samba o paso doble. Se gli animi si accendono più del previsto sono in difficoltà, ma devo dire che questo non è accaduto quasi mai. Credo che ognuno debba fare il proprio lavoro e stare in pace con la propria coscienza. A bordo campo l’unico nostro commentatore è stato il grande e caro Sandro Mayer e, come custodi del tesoretto, quest’anno, abbiamo avviato una bella sinergia con il Tg1. In quello spazio c’è bisogno di volti popolari che abbiano anche la sensibilità di intercettare e interpretare i gusti popolari”.
Nell’edizione di quest’anno si è molto parlato dell’invito che la Carlucci ha intenzione di porgere a Maria De Filippi che farla partecipare come ‘ballerina per una notte’ allo show. Ora la conduttrice svela che la telefonata c’è stata ed anche se non ne riporta il contenuto, dichiara. “Spero davvero vada in porto…Nessun imbarazzo e tanta cordialità e, se posso, aggiungerei anche tanta stima… L’importante è che si sia capito che non c’è nessuna acrimonia tra noi. Ognuno fa il suo lavoro come meglio può”.
Aggiungi Commento