Stefano Bettarini ospite del Maurizio Costanzo Show
La puntata andata in onda ieri del Maurizio Costanzo Show ha ospitato alcuni del partecipanti all’ultima Isola dei Famosi, Soleil Sorge, Stefano Bettarini e Riccardo Fogli. Il conduttore ha intervistato gli ex naufraghi e non ha perso l’occasione di punzecchiare l’ex marito di Simona Ventura che, negli ultimi tempi, si è dedicato ai reality.
“Se aboliscono i reality che fai? Torni a giocare?”. Ha chiesto Costanzo facendo ridere la platea a Bettarini che ha risposto prontamente. “Io spero invece che continuino e spero che ci caschino tutti gli anni. Che ogni anno ce ne fosse uno o anche due da fare. Sarei ipocrita se dicessi che non l’ho fatto per soldi. E ti dirò, non ho sofferto per niente. Ripartirei domani. Gli addetti ai lavori mi sorridevano con gli occhi, ma per regolamento non potevano parlarmi. Ho scoperto che da concorrente è tutta un’altra cosa. L’Isola è sempre stato il mio sogno. Mi sono sentito più protagonista facendolo da naufrago”.
Il conduttore ha chiesto anche qual’è il prossimo reality a cui intende partecipare e Bettarini ha spiegato. “Mi auguro ce ne saranno altri. Credo non si disdegni mai un’opportunità di guadagno così facile”.
Aggiungi Commento