Home » Il Presidente dell’islanda non gradisce l’ananas sulla pizza, bufera sul web
Curiosità Gossip

Il Presidente dell’islanda non gradisce l’ananas sulla pizza, bufera sul web

Bufera sul web con l’ashtag è #pineappleonpizza, il Presidente scrive un post per spiegarsi

Scoppia lo scandalo Pineapple Pizza, cioè l’ananas come ingrediente principale della pizza.

il Presidente dell’Islanda, Guoni Johannesson, eletto a giugno con un gradimento del 97% della popolazione, è uno dei Presidenti più amati nella storia del suo paese, ha rifiutato un aumento dello stipendio del 20%, ha deciso di dare in beneficienza il 10% della sua retribuzione ed è stato il primo leader mondiale a prendere parte ad un Gay Pride.
Recatosi ad un incontro di studenti ha risposto a varie domande, dalla sua squadra di calcio del cuore a temi d’attualità, fino al fatidico argomento sull’adeguatezza dell’ananas come ingrediente per la famosa “pizza hawaii” a cui lui ha “osato” dichiarare che se ne avesse il potere “vieterebbe l’ananas sulla pizza per legge”.
La risposta contro ogni aspettativa ha alzato un polverone tra i sostenitori dell’anas sulla pizza e coloro che la abolirebbero, fino a costringere il malcapitato Presidente Johannesson a scrivere un lungo post di spiegazioni sul Facebook.

La sua dichiarazione integrale su Facebook: “Mi piacciono gli ananas, semplicemente non sulla pizza. Non ho il potere di fare leggi che vietino alle persone di mettere l’ananas sulla pizza, e sono contento di questo”, si legge nel post di Jóhannesson. “I presidenti non dovrebbero avere un potere illimitato. Per le pizze, consiglio quelle con i frutti di mare”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com