Home » Riccardo Fogli a Verissimo: “Mia moglie merita rispetto, devo farmi perdonare…”
Televisione

Riccardo Fogli a Verissimo: “Mia moglie merita rispetto, devo farmi perdonare…”

Riccardo Fogli a Verissimo:

Riccardo Fogli a Verissimo. L’ ex frontman dei Pooh parla a cuore aperto degli attacchi nei confronti della moglie Karin Trentini, proprio mentre lui si trovava in Honduras, e non solo.

Il cantante è ancora debilitato dopo l’ esperienza da isolano. “Sono ancora sottopeso di nove chili, ho dovuto anche fare le flebo per iniziare a riprendere un po’ di vigore. Nei reality c’ è un po’ di verità e un po’ di menzogna, che attira gli spettatori, ma non bisogna mai essere vili. Giusto avere una strategia, ma io condanno e condannerò sempre la viltà”.

Gli attacchi alla moglie. “Mia moglie merita rispetto. L’ho lasciata sola ad affrontare tutto questo, devo farmi perdonare, perché ha sofferto tantissimo. Ci siamo ripromessi di non lasciarci mai. Io stasera torno a casa, mi divido tra lei e mio figlio Alessandro, che lavora, e per andare da lui dovrò prendere l’ ultimo treno. Ma non importa, perché ho deciso che non voglio perdermi nemmeno un minuto del tempo che mi resta da vivere”.

“Questi due o tre mesi sono sembrati cento anni. Ho lasciato mia moglie da sola in un casino come questo. Quindi mi devo far perdonare. Io sull’ Isola stavo bene, mi divertivo, nonostante le discussioni e la fame. E mentre mi divertivo tra bagni, salti, nuotate, lei è rimasta da sola in mezzo al mondo che cercava di travolgerla. Ma non ci è riuscito nessuno”.

Sulla situazione attuale. “Come sta adesso? Come qualsiasi donna accusata pubblicamente di tradire l’ uomo più importante della sua vita. Ha cercato di trasmettermi tanto amore. Non aveva mai preso l’ aereo e per venire a guardarmi negli occhi, ne ha presi due o tre ed anche un elicottero. Lo ha fatto per venire fin li a trasmettermi l’ amore. Quindi merita rispetto”.

Infine, ai microfoni del programma di Silvia Toffanin, Riccardo Fogli annuncia anche qualche progetto nell’ immediato futuro: “Ho poca voce a causa delle prove, sto cantando sei ore al giorno. Questo perché il primo maggio, non vi dico dove, tornerò ad esibirmi con la mia band”, conclude. CLICCA QUI per vedere il video su Tgcom24. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com