Home » Nasa, due oggetti nel fimato della diretta dallo Spazio [VIDEO]
Curiosità

Nasa, due oggetti nel fimato della diretta dallo Spazio [VIDEO]

Nasa, due oggetti nel fimato della diretta dallo Spazio:

Di avvistamenti Ufo se ne sentono a centinaia ogni giorno, alcuni anche documetati da video e foto. Ma di solito queste immagini vengono sistematicamente smentite, o etichettate come fake. Ma che succede quando a trasmettere movimenti strani nello spazio, è la Nasa dal suoi account social ufficiali? Quanto meno la suggestione si trasforma in dubbi leggittimi.

È il caso della diretta in cui si assiste alla passeggiata spaziale attorno all’ International Space Station. Improvvisamente, gli utenti collegati per assistitere, vedono apparire due strane anomalie. Nel video pubblicato dalla Nasa, infatti, due oggetti attraversano l’ orizzonte, lasciando tutti di stucco.

Nel filmato i due astronauti canadesi, Anne McClain e David Saint-Jacques, sono impegnati a fare la loro prima escursione fuori dall’ISS. Non una passeggiata di piacere, ovviamente, ma una piccola missione fuori bordo: rimpiazzare le batterie solari guaste installate precedentemente.

Così quella che doveva essere una semplice operazione di routine, si è trasformata in un’ affascinante avventura che ha stregato milioni di telespettatori, colpiti dalla bellezza dello scenario. Sullo sfondo la Terra e una parte della Stazione Spaziale, ma ad un certo punto ecco apparire due oggetti bianchi nel cielo nero. La diretta dura più di 8 ore e per vedere il frangente in questione bisogna avere un po’ di pazienza e attendere.

Al momento dalla Nasa non ci sono commenti o spiegazioni ufficiali. Potrebbero però arrivare in seguito visto che l’ agenzia spaziale è impegnata a deifinire i dettagli della missione dei due astronauti. In compenso sui social si è scatenato il dibattito con tanto di commenti fantasiosi. Soprattutto legati agli Ufo.

Come riporta l’ Express, Anne McClain si è occupata di stringere i bulloni che fissano le batterie, mentre il suo collega Saint-Jacques ha rimosso una piastra di adattamento installata durante la precedente passeggiata nello spazio. Insomma, la missione è andata avanti senza problemi, grazie anche all’ utilizzo dei robot. Si tratta della terza missione in tre settimane.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com