Harry e Meghan sbarcano su Instagram
Harry e Meghan debuttano su Instagram con una loro pagina ufficiale. Il ‘divorzio’ da William e Kate era annunciato da tempo: prima l’annuncio del trasferimento del loro staff da Kensington a Buckingham Palace, ma di base le vite dei due fratelli avranno destini diversi. Uno sarà re, l’altro no.
Il primo post, oltre allo stemma di coppia, è una carrellata di foto dei due. “Benvenuti nel nostro Instagram ufficiale. Non vediamo l’ora di condividere il lavoro che ci guida, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti e l’opportunità di far luce su questioni chiave. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo il benvenuto su @SussexRoyal”. Firmato “Harry & Meghan”.
Un profilo molto più informale di @kensingtonpalace di Kate Middleton e William e di quelli di Carlo e Camilla (@clarencehouse) e alla pagina di Sua Maestà (@theroyalfamily).
In pochissime ore la pagina ha superato il milione di follower, di quanti vedono nella giovane coppia un modello a cui rapportarsi. Meno ingessati del fratello William e della cognata con cui si vocifera, non corra buon sangue.
Il primo post è una galleria fotografica dell’ultimo anno insieme. Nove foto, scattate tra Nuova Zelanda e Londra, che li riprendono uniti e sorridenti e mentre incontrano i sudditi.
Aggiungi Commento