Gianluca Vacchi ed il progetto di diventare papà in un’intervista a Diva e Donna
Gianluca Vacchi, celebre per i suoi eccessi ed i balletti stravaganti tra Miami e la Costa Smeralda, ha rilasciato un’intervista a Diva e Donna in cui racconta il suo desiderio di diventare papà. “Sono sicuro che un giorno capiterà, mi vedo papà”.
Vacchi, 51 anni, è attualmente fidanzato con la modella 24enne Sharon Fonseca di cui racconta. “Le persone sono giuste se evolvono con te nel modo giusto. Quando inizio una storia è perchè i presupposti ci sono sempre, poi le coppie si separano a causa della differenti velocità di evoluzione. Non è facile avere accanto una persona che cresce e si evolve con le stessa velocità con cui mi evolvo io“.
Vacchi sente forte il desiderio di diventare padre e racconta ridendo. “Sono sicuro che un giorno capiterà, mi vedo papà e poi non possiamo certo disperdere cotanto patrimonio genetico”.
L’imprenditore ha successo non solo sui social, ora che si è lanciato nella nuova attività di dj in giro per il mondo, viene ogni volta accolto come una vera celebrità. “Sono un uomo che cerca sempre di mettersi a nudo. Bisogna essere se stessi, far vedere alla gente davvero come si vive. Ho cercato di far capire alla gente che dietro l’ironia non c’è stupidità, ma in realtà c’è una grande intelligenza”.
Aggiungi Commento