Home » Alba Parietti: “Innamorata di Camilleri, mi piace per un motivo. Ezio Bosso? Ecco la verità. Sull’incidente di mio figlio…”
Gossip Spettacolo

Alba Parietti: “Innamorata di Camilleri, mi piace per un motivo. Ezio Bosso? Ecco la verità. Sull’incidente di mio figlio…”

Alba Parietti Innamorata di Camilleri. La rivelazione a sorpresa ai microfoni de “I Lunatici” su Radio Rai 2:

Incidente al figlio, Alba Parietti spiega l’accaduto. “Il nostro cane, Venghi, mi ha fatto preoccupare quasi più di mio figlio. Si è azzuffato con un altro cane, mio figlio è andato per separarli ed ha avuto quasi la peggio. Io ho un cane attore, narciso patologico e anche falso invalido. Pensavamo fosse morto, invece per fortuna si è ripreso. Mio figlio, poverino, un po’ meno. Adesso, comunque, stanno tutti bene. Il Venghi è completamente cretino, si è scontrato con un cane lupo.

Lui è un breton, che io ho ribattezzato ‘il falso invalido. Quando me lo hanno regalato aveva una displasia all’anca. Ma si è piazzato a casa mia e in quindici giorni è diventato il cane più sano del mondo. Ha passato la vita a cercare di sodomizzare l’altro cane, facendosi i muscoli delle zampe dietro. Corre come un pazzo e si innamora di tutte le persone che vengono a casa mia. Lo fa con tutti. E’ la dimostrazione che il narcisismo è una patologia che si trasmette anche al cane”.

Il discorso cade inevitabilmente su L’Isola dei Famosi’: “Mancano due puntate ancora, lasciatemi arrivare alla fine. Mi sento anch’io un po’ naufraga. È stata un’edizione molto travagliata. Sono incerta su chi possa essere il vincitore, mi sono affezionata a parecchi personaggi, a me piacciono i giochi psicologici, molto più dei giochi fisici.

Mi affascinano le persone che hanno capacità di manipolare gli altri. Marina La Rosa inizialmente non mi piaceva. Ma adesso l’ho rivalutata: è una donna con grande intelligenza e grande capacità di self control. Ha tenuto su molto i destini di quest’isola. Lei e Jean Cloude hanno fatto spettacolo, così come Soleil. Al di là dello scivolone, su cui è inutile tornare, parlando di ascolti c’è da dire che siamo in linea con l’andazzo televisivo di quest’anno. Di tanti altri programmi con ascolti minori si parla di successi, l’Isola invece qualunque cosa accada viene descritta in modo negativo”.

Alba Parietti Innamorata di Camilleri, la curiosità che non t’aspetti: “Sono molto appassionata alla serie di Montalbano, ne vado pazza. Vorrei che le ispirazioni alla sinistra di oggi venissero date da Camilleri. Io lo sposerei, ne sono innamorata, mi piace talmente tanto quello che dice che ne sono innamorata anche fisicamente. La nuova sinistra dovrebbe ispirarsi a lui, per far cambiare le cose bisogna tornare ad essere sinistra sul serio, stare dalla parte di ciò che è giusto. Non si può sempre giocare sui destini della povera gente”.

Alba Parietti ed Ezio Bosso, la verita sulla presunta storia: “Ci sono delle cose nella vita che vale la pena di tenere unicamente per sé. Potrei rispondere di sì, potrei rispondere di no, è una persona che conosco, a cui sono molto affezionata, di cui ho una enorme stima e una venerazione per tutte le emozioni che è in grado di dare. Di un uomo così ci si può innamorare follemente, questo è un mio singolo giudizio, io mi innamoro spesso di ciò che mi emoziona. Posso innamorarmi di Bosso, di Camilleri, potrei innamorarmi di un ventenne come di un centenario se il suo pensiero riesce ad affascinarmi”, le sue parole riportate da dagospia.

Alba Parietti ha rivelato: “Se ora sono innamorata? Ho delle passioni. Non per una sola persona. Devo essere onesta. Ho delle passioni tutte rivolte a figure intellettuali o artistiche. Non sono mai in astinenza, la mia passione mi appaga talmente tanto, mi dà talmente tanto soddisfazione, che ora conta più la forza del pensiero rispetto alla carne. Sono sedotta, in questo momento, da ben due uomini diversi. In modo molto forte.

Ma sono passioni che riguardano sempre e solo la testa. Mi innamoro follemente, nel senso che per me queste persone rappresentano qualcosa di forte. Ma fare i nomi non è importante, preferisco vivermele. Il sesso? A volte temo possa rovinare certi rapporti. Quando interviene il sesso si crea una competizione. C’è paura del tradimento, c’è paura di derisione, non sei più libero di dire le cose che vorresti, nel modo in cui vorresti”.  

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com