Home » Mara Venier: “La perdita di mia madre il mio dolore più grande. Quando disse ‘buongiorno signora’ sono morta anche io”.
Televisione

Mara Venier: “La perdita di mia madre il mio dolore più grande. Quando disse ‘buongiorno signora’ sono morta anche io”.

Mara Venier in un’intervista al Corriere della Sera

Mara Venier ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui fa un bilancio della sua Domenica In e ricorda gli ultimi anni della madre, malata di Alzheimer. La conduttrice che è tornata alla Rai dopo diversi anni di lontananza, è riuscita a riportare al successo il contenitore domenicale ed a battere la concorrenza. “Il problema è che, ad un certo punto, qualcuno pensa che tu debba essere rottamata, perché non sei più giovane: sei da far fuori. È successo anche a me, qualche anno fa. Il problema delle donne è che ad un certo punto della carriera finiscono in un binario morto. Nel mio caso, però, la vecchia, l’hanno richiamata!”

La madre desiderava fortemente che tornasse al programma che le aveva dato tanto successo, ma è morta prima che accadesse. “Il primo pensiero quando sono andata in onda è stato, come sempre, per mia madre che non c’è più” racconta la Venier. “Mi sarebbe piaciuto che avesse potuto vedere il mio ritorno, era il suo sogno, me lo chiedeva sempre. La perdita di mia madre è il mio dolore più grande. Soffriva di Alzheimer, il giorno in cui sono andata a trovarla in clinica e lei mi ha detto con gli occhi persi ‘buongiorno signora’ sono morta anche io”.

Dopo diversi anni lontana dalla tv, Mara racconta che grazie al suo ruolo di opinionista all’Isola dei Famosi, ha aperto un profilo Instagram e ha ripreso a lavorare in tv. “Nei quattro anni a Mediaset mi sono sentita libera di fare quello che mi pareva: anche per questo non voglio competere con la tv commerciale, devo solo dire grazie”.

Recentemente la Venier ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi in cui ha commentato l’ultima edizione dell’Isola dei famosi e le polemiche delle ultime settimane su Riccardo Fogli. “Credo sia stata una brutta pagina di televisione. Mi dispiace per Alessia Marcuzzi. Mi domando però cosa ci faccia e perché, dopo tutto ciò, Riccardo Fogli sia ancora lì”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com