La modella venezuelana Alexandra Mendez ha raccontato la scommessa fatta con Cristiano Ronaldo
Spunta l’ennesimo altarino per Cristiano Ronaldo. La modella venezuelana Alexandra Mendez ha raccontato alla tv peruviana Magaly TV La Firm di aver fatto una scommessa con il campione: nel caso avesse segnato, avrebbe permesso al portoghese di morderle il sedere.
Come riporta il Sun, la modella ha dimostrato, durante la trasmissione, di aver realmente parlato con Ronaldo. La donna ha mostrato, infatti, le chat su Instagram in cui il calciatore le chiede anche il numero di telefono. Successivamente l’attaccante della Juve avrebbe inviato alcune foto sexy alla venezuelana via WhatsApp.
La scommessa sarebbe stata fatta tra i due all’epoca del Real Madrid e la Mendez ha dichiarato di aver incontrato successivamente Ronaldo, ma che non è accaduto niente di particolarmente intimo. “Ci siamo visti ma non è successo nulla”.
Il tutto successe circa 3 anni fa, periodo nel quale Ronaldo conobbe l’attuale compagna Georgina Rodriguez. “Quell’estate Ronaldo incontrò Gerogina e quella potevo essere io”, ha raccontato la Mendez.
Aggiungi Commento