Caffè Borbone abbandona l’Isola dei Famosi:
Lo scempio di Corona contro Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi, non solo ha spinto Mediaset ad intervenire con l’esclusione dal programma del capoprogetto e di alcuni autori. Come riporta davidemaggio.it, adesso il triste siparietto si ripercuote anche sugli sponsor. Dopo quanto accaduto nella diretta dell’ottava puntata di lunedì, Caffè Borbone ha deciso di interrompere ogni collaborazione con il reality condotto da Alessia Marcuzzi.
“In seguito alle circostanze nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi Caffè Borbone non sarà più sponsor (…) Abbiamo scelto di non sponsorizzare più l’Isola dei Famosi dopo gli ultimi aggiornamenti” si legge sul profilo ufficiale di Instagram del noto marchio di caffè, in risposta agli utenti che chiedevano una netta presa di posizione sulla vicenda. DavideMaggio.it ha contattato l’azienda, che ha confermato la decisione presa di bloccare le attività di sponsorizzazione all’interno della trasmissione di Canale 5.
Il caffè sull’Isola dei Famosi era uno dei ‘premi’ riservati agli abitanti della Isla Bonita, la spiaggia dove il leader e un compagno a sua scelta potevano godere della colazione. L’ultimo, neanche a farlo apposta, è stato proprio Riccardo Fogli, insieme a Soleil Sorge.
Aggiungi Commento