Home » Luke Perry colpito da ictus, arrivano le prime notizie sulle condizioni
Spettacolo

Luke Perry colpito da ictus, arrivano le prime notizie sulle condizioni

Luke Perry colpito da ictus, arrivano le prime notizie sulle condizioni

La notizia dell’ictus che ha colpito Luke Perry, ha fatto in poco tempo il giro del mondo mettendo in ansia milioni di fan. Dagli Usa cominciano a filtrare le prime condizioni sullo stato di salute dell’attore, diventato famoso soprattutto per aver interpretato Dylan nella serie tv Beverly Hills 90210. Stando a quanto si apprende, le condizioni di Luke Perry sarebbero gravissime.

L’attore, secondo il portale americano Tmz, sarebbe in coma farmacologico, indotto dagli stessi medici. Stando invece a quanto riferisce l’ufficio stampa dello stesso Perry, sarebbe in uno stato di profonda sedazione. La prima versione, però, è quella più accreditata e confermata anche dalla famiglia.

Nato nel 1966 Luke Perry ha registrato oltre ai 199 episodi di Beverly Hills 90210. Ma non solo, ha anche interpretato Fred Andrews, il padre di Archie (JK. Apa) nella serie Riverdale, ruoli che lo hanno fatto conoscere agli adolescenti di ieri e di oggi. L’attore ha recitato anche nei film “Il quinto elemento” di Luc Besson, del 1997. E in “Vacanze di Natale ’95” con Massimo Boldi e Christian De Sica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com