Kamasutra in tre nell’auto in sosta:
Kamasutra in tre nell’auto in sosta. E non parliamo di luoghi sperduti ed isolati di notte, bensì di una vettura parcheggiata lungo una strada. L’episodio è accaduto ad Altavilla Irpina, una piccola cittadina in provincia di Avellino.
Un passante ha notato tutto ed scoppiato il putiferio. Come riporta Il Mattino, al momento non ci sono denunce dell’accaduto alle Forze dell’ordine, ma pare che il tam tam nella cittadina sia partito a tutto gossip, con precise segnalazioni. I tre erano appartati in un’autovettura per una riedizione aggiornata del kamasutra, che ha visto protagonisti un giovane e due ragazze.
Ma le scene del focoso gruppetto non sono state apprezzate da un passante solitario. L’uomo ha invitato i tre a smettere ma il protagonista dell’allegra compagnia non l’ha presa bene. È sceso dall’auto visibilmente contrariato e in poco tempo si è arrivati alle mani. Una colluttazione fisica tra i due, che si sono colpiti a calci e pugni.
Come si legge sul quotidiano Campano, la vicenda, però, è ancora tutta da verificare. L’unico dato certo è che in paese le ricevitorie sono state letteralmente prese d’assalto dai cittadini per lo scalpore che ha creato la notizia. Nessuna denuncia, per ora, ma alcuni dei protagonisti avrebbero fatto ricorso alle cure mediche. Nella comunità si cerca di capire cosa sia veramente accaduto, dopo che quell’uomo ha bussato al finestrino della macchina. Si cercano altre persone che avrebbero potuto assistere all’episodio.
Sui social network la storia è subito diventata virale e bon mancano le ipotesi più disparate. Altro che sesso a tre tra giovanissimi all’interno dell’abitacolo. C’è anche chi minimizza e riduce il tutto a un alterco a causa di un’incomprensione. Erano solo un’occasione per stare insieme. Un momento per condividere una discussione tra amici.
Aggiungi Commento