Milano, la fidanzata di Stefano Bettarini si perde in autostrada:
Nicoletta Larini, fidanzata di Stefano Bettarini, si è persa mentre stava guidando in autostrada. Ma invece di fermarsi a una stazione di servizio e chiedere informazioni è scoppiata a piangere dopo essersi fatta prendere dal panico.
La compagna dell’ex calciatore, impegnato in Honduras con l’Isola dei Famosi, ha pubblicato una serie di video sul suo profilo Instagram, cancellandoli poco dopo. La 25enne, che è figlia dell’ex pilota di Formula 1, Nicola, stava viaggiando in autostrada a Milano e avrebbe perso il senso d’orientamento. Sprovvista anche del navigatore, si è fatta prendere dal panico. Nicoletta si era recata a Milano per partecipare a Mattino Cinque, una volta terminato si era rimessa in strada per tornare a Viareggio.
A raccontarlo è lei stessa sul suo profilo Instagram. I primi problemi sono iniziati dopo che, nei pressi di Bologna, è stata rallentata da un incidente stradale. E così la bella Nicoletta, probabilmente confusa, si è ritrovata in una stazione di servizio vicino a Novara. Presa dal panico, ha chiamato la polizia stradale. Alla fine la fidanzata di Bettarini è finalmente riuscita a trovare la strada di casa, grazie alla pazienza degli agenti.
Aggiungi Commento