Rachel Johnson si spoglia in diretta tv:
È nota per il suo lavoro da giornalista e per la stretta parentela con l’ex sindaco di Londra ed ex ministro degli Esteri, Boris Johnson. Parliamo della sorella Rachel Johnson, che ha deciso di mostrare le sue grazie durante il programma “The Pledge” su Sky News. Il décolleté della giornalista è stato oscurato dall’emittente. Una promessa dietro il motivo di tale gesto: “Ogni voltache parlerò di Brexit, lo farò così. In modo per essere ascoltata”.
Rachel Johnson sostiene di essersi ispirata Victoria Bateman, un’esperta di economia anti-Brexit che nei giorni scorsi aveva rilasciato diverse interviste nuda. Ma non solo, per esprimere il suo disappunto, Victoria Bateman si presentò nuda ad una riunione della facoltà di Economia dell’Università di Cambridge con la scritta sul seno “La Brexit spoglia il Regno Unito”.
La conduttrice televisiva britannica #RachelJohnson si è spogliata mentre era in onda “per attirare l’attenzione” sulla #Brexit e il caos politico attuale ⬇️ pic.twitter.com/II5uODTEoT
— Sky tg24 (@SkyTG24) February 15, 2019
Aggiungi Commento