Rudolph Ingram, il bambino più veloce del mondo ha 7 anni:
Ha solo 7 anni il bimbo più veloce del mondo. Si chiama Rudolph Ingram ma è già stato ribattezzato il nuovo Usain Bolt. Il piccolo atleta, americano di Tampa (in Florida), è veloce come il vento e nelle gare di running polverizza tutti i suoi avversari a colpi di record. Nessuno riesce ad avvicinarlo. Ma nemmeno a stargli dietro. Alla sua ultima gara ha fatto registrare un incredibile 13,48 sui 100 metri. Alla sua età è straordinario. L’obiettivo negli anni lo ha già puntato: i 9,58 secondi del super campione giamaicano.
Soprannominato anche “Blake”, il suo coach è il papà Rudolph Senior Ingram, che è orgoglioso di vedere suo figlio volare sulle piste rosse da running. Ha creato una pagina Instagram che mostra le imprese del suo Blake. Ma il piccolo Rudolph non è solo un grande atleta: “Non solo è un mago in pista, ma sta anche facendo bene a scuola con ottimi voti in scienze, introduzione ai computer, musica, lingue ed educazione fisica”.
Il ‘mini-Bolt’ è arrivato all’attenzione del Mondo per la prima volta lo scorso agosto, quando ha ottenuto il secondo tempo nelle gare under 14. E i suoi discorsi sono già da leader: “Lavoro duramente per dare il massimo per i miei compagni di squadra. Voglio mostrare loro che dobbiamo dare tutto ciò che abbiamo. Se non sanno come fare qualcosa, mostro loro come farlo”.
Aggiungi Commento