Home » Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: “La maternità è stata logorante e complicata…”
Gossip

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni: “La maternità è stata logorante e complicata…”

Brigitte Nielsen mamma a 54 anni:

Lo scorso giugno Brigitte Nielsen è diventata mamma, per la quinta volta, alla veneranda età di 54 anni. L’attrice ha raccontato ai microfoni de “The Guardian” la fatica e la difficoltà della sua gravidanza. “È stato logorante e molto complicato. E così ho provato fino all’ultimo embrione rimasto. Qualcuno doveva pur vincerla questa lotteria!”, ha detto al tabloid inglese.

Parole forti e dure, le sue. Specie perché la Nielsen è nota per essere una donna molto combattiva, che ha portato avanti quella maternità con la forte volontà di voler dare alla luce la sua piccola Frida. La prima figlia avuta con il produttore italiano Mattia Dessi con cui è sposata dal 14 anni. L’ex compagna di Sylvester Stallone ha già quattro figli maschi nati da tre diverse relazioni.

In un momento delicato come la maternità, sono tanti i fattori che possono complicare il percorso, che è già difficile, soprattutto a 54 anni. “Sono necessari molti soldi e molta fatica. Alla mia età gli ormoni reagiscono in modo diverso da donna a donna. Quando ti dicono “mi dispiace” ne esci a pezzi, distrutta, ma io non ho mai mollato”, ha aggiunto la Nielsen al Guardian.

Brigitte ha rivelato che i medici l’avevano messa in guardia, dandole solo il 2,5% di possibilità di poter diventare mamma alla sua età: “Mi hanno consigliato di aspettare almeno ventisette settimane prima di dirlo a amici e familiari”.  E lei ha preso tutto alla lettera tanto da aver avvisato tutti  della maternità una volta entrata nel settimo mese. Oggi le foto di Frida rappresentano una forza per le donne che vogliono provare a intraprendere il suo percorso. Oltre che riempire la sua bacheca di Instagram.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com