Ristrutturare casa, perché posare un pavimento nuovo può fare la differenza:
Ristrutturare casa. Quante volte, entrando, abbiamo avuto l’impressione di trovarci di fronte a un’abitazione che non sentiamo più nostra? Quello che un tempo consideravamo il nostro piccolo regno, si trasforma d’un tratto in una catapecchia di infima categoria, simbolo di decadimento e di uno stile vecchio e ormai superatoQuante volte, entrando in casa, abbiamo avuto l’impressione di trovarci di fronte a un’abitazione che non sentiamo più nostra? Quello che un tempo consideravamo il nostro piccolo regno, si trasforma d’un tratto in una catapecchia di infima categoria, simbolo di decadimento e di uno stile vecchio e ormai superato.
È proprio in quel preciso istante che l’idea gloriosa di una “ristrutturazione totale” si fa largo prepotentemente nei nostri pensieri, presentandosi come l’unica strada percorribile e risolutiva di ogni problema.
Il più delle volte, però, succede che il sogno di ristrutturare casa è destinato a rimanere tale, andandosi malamente a infrangere contro un muro rappresentato da costi altissimi e tempi di consegna quasi biblici.
Quindi, cosa fare? Arrendersi e battere la ritirata? Assolutamente no, e se continuerete a leggere questo articolo capirete che è possibile realizzare il sogno di dare una luce diversa alla vostra casa senza dover ricorrere a eserciti di muratori, architetti e, soprattutto, a costi decisamente più bassi. Ma come vi starete chiedendo?
È possibile dare un tocco di freschezza al nostro appartamento semplicemente cambiando il pavimento! Provate a chiudere gli occhi per un solo istante e a immaginare la sala con quel bel pavimento chiaro che avete visto a casa del vostro amico proprio l’altro giorno. Magari, in camera da letto potrebbe andarci bene un gres porcellanato lucido che darebbe un bell’effetto grazie al sole che illumina l’ambiente per gran parte della giornata.
Eh sì, posare un pavimento nuovo potrebbe proprio fare la differenza! Ma quanto costerebbe? Che tipo di adempimenti burocratici dovremo affrontare? E le spese saranno detraibili a livello fiscale? A chi rivolgersi?
Sì, ci sarebbe l’amico dell’amico che per arrotondare si arrangia a fare questi lavoretti e magari risparmieremmo pure qualche euro, ma che garanzie avremmo sulla qualità del lavoro? E chi si occuperebbe di tutto quello che concerne le agevolazioni fiscali e le certificazioni previste per legge?
Nessuna paura amici, a tutte le domande che ci poniamo c’è una sola risposta: posare la pavimentazione con Yougenio.
Perché proprio Yougenio? La risposta è semplice: rivolgersi a dei veri professionisti del settore è la soluzione ideale per chi vuole un lavoro fatto bene e con la massima serietà.
Alla fine, la casa è un po’ lo specchio di noi stessi ed è proprio per questo motivo che affidarsi alle cure di tecnici specializzati che ci guidino con passione e competenza nella scelta del pavimento sia la soluzione più giusta. Una volta effettuato il sopralluogo e sbrigate le pratiche necessarie, Yougenio provvederà all’intervento di posa in opera dei pavimenti. La convenienza sta nel fatto che non correremo alcun tipo di rischio in merito alla regolarità e assoluta qualità del lavoro essendo l’intervento di posa garantito per due anni.
Allora, cosa aspettate? Per dare un nuovo look alla vostra casa rivolgetevi con fiducia a Yougenio, i veri professionisti del settore in fatto di posa in opera di pavimenti.
Aggiungi Commento