Home » Alda D’Eusanio: “In Rai se dico ca**o mi picchiano, se lo dice la Littizzetto la pagano”
Televisione

Alda D’Eusanio: “In Rai se dico ca**o mi picchiano, se lo dice la Littizzetto la pagano”

Alda D’Eusanio ospite da Piero Chiambretti

Alda D’Eusanio è da anni ormai lontana dalla Rai e la vedremo, da questa sera su Canale 5, come opinionista della nuova edizione dell’isola dei Famosi insieme ad Alba Parietti. La D’Eusanio, ospite da Chiambretti non ha, però, risparmiato commenti al vetriolo contro la tv di Stato.

La provocazione è nata dallo stesso conduttore de La Repubblica delle Donne che ha fatto notare come la Rai sia  diventata un’isola di “dispersi”, visti i recenti abbandoni di personaggi come Gabanelli, Giletti, Santoro, la stessa D’Eusanio; “non ci sono più neanche io per la verità, dove sono stato quindici anni”, ha precisato Chiambretti.

E la risposta della D’Eusanio non si è fatta attendere, “Li ha cacciati via tutti, la Rai. (…) La possibilità di dire veramente ciò che pensi, la Rai te la toglie. Non puoi parlare alla Rai, non devi dire nulla che sia contro qualcosa o qualcuno, invece per esempio io da te posso dire anche ca**o, ca**o. Invece alla Rai non lo posso dire. Lo so che poi tu mi richiami, però per esempio se lo dico io alla Rai mi picchiano, se lo dice la Littizzetto la pagano, ed è questa la cosa che non mi piace”.

A difendere la Littizetto è intervenuta Alba Parietti in collegamento, che ha definito la spalla di Fazio “una donna libera”. “Ma la pagano per la libertà – ha fatto notare Alda D’Eusanio – a me invece me menano per la libertà. Questa è una bella differenza”. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com