Meghan Markle risente della pesante vita alla Corte Reale
Fino al mese di dicembre 2018 Meghan Markle ha avuto un account Instagram segreto, che aveva aperto per seguire i suoi amici, ma a Natale ha deciso di chiuderlo, perché troppo turbata dai commenti negativi dei trolls, che la facevano sentire insicura e stavano mettendo la rischio il suo equilibrio mentale. A riportare la notizia è Il Corriere.it ed il Sun che racconta la nuova vita della 37enne Duchessa di Sussex come spifferata da un’anonima fonte reale.
A quanto pare la Markle avrebbe aperto un profilo Instagram con un nome falso, contravvenendo alle disposizioni reali che vietano l’uso di qualunque account social. Ma la quantità di critiche ricevute a seguito delle notizie che la dipingono come “la Duchessa difficile” e sul fatto che avesse fatto piangere Kate Middleton durante i preparativi per il matrimonio, l’hanno portata a chiudere tutto, anche il suo seguitissimo blog, The Tig – per disposizioni reali.
“Meghan si è sentita molto isolata e sola – ha detto una fonte reale – e ha preso davvero male questa situazione. E così, poco prima di Natale, ha deciso di chiudere anche quell’account per proteggere la sua salute mentale”. Ma salvaguardare il suo equilibrio emotivo non sarebbe l’unica spiegazione alla base del secondo addio social della Duchessa del Sussex. A quanto infatti racconta ancora la fonte, la Markle sarebbe stata preoccupata anche per la sua stessa sicurezza. “Meghan non si sente abbastanza al sicuro da uscire da sola, senza protezione e non vorrebbe mai mettere a rischio se stessa o il bimbo che porta in grembo, ma ci sono certe cose sulle quali lei è estremamente paranoica, come venire aggredita fisicamente”.
A quanto pare la Markle sta digerendo piuttosto male la vita di corte che la fa sentire controllata e giudicata molto più rispetto alle luci di Hollywood a cui era abituata.
Non bastasse, c’è poi il fantasma di Lady Diana col quale misurarsi, viste le continue similitudini fra le due donne che vengono sottolineate anche dalla stampa, per via della loro comune volontà di voler cambiare le cose, pur faticando ad adattarsi alle imposizioni della vita reale. “Harry tutte queste cose le sa ed è quindi molto protettivo nei confronti di Meg, perché non vuole che lei si senta come si sentiva sua madre – ha concluso l’anonimo – ma in realtà Meghan non sta provando a cambiare le cose e sta solo cercando di fare quello che ci si aspetta da lei”.
Aggiungi Commento