Sparatoria in una sala da bowling di Los Angeles:
Sparatoria in una sala da bowling di Torrance, una città della contea di Los Angeles, in California. A dare la notizia è la Polizia stessa attraverso un tweet che annuncia “diverse persone colpite” e invita la popolazione a tenersi lontana dall’area.
“L’indagine è in corso”, spiegano i funzionari del Dipartimento di polizia. Torrance è una città costiera che si trova a circa 25 miglia, 40 chilometri, a sudest di Los Angeles. Il bowling si chiama Gable House Bowl.
Reports of shots fired with multiple victims down. T P D is on scene. Investigation is ongoing. Please stay away from the area.
— Torrance Police (@TorrancePD) January 5, 2019
Il Los Angeles Times ha raccolto la testimonianza di un uomo presente all’interno della sala quando c’è stata la sparatoria, Jesus Perez di San Pedro: “Siamo corsi nel bar e ci siamo messi al riparo”, ha raccontato.
Perez ha detto di aver sentito quattro spari. “Avevamo sentito che c’era stata una rissa poco prima, siamo corsi nel bar e ci siamo messi al riparo perché subito dopo abbiamo sentito gli spari”. Un altro testimone ha confermato di aver “sentito nove spari” nel corso di una rissa.
Police scanner: Multiple black male suspects wearing red, possibly a gang-related shooting. Why isn’t the mainstream media reporting this?
Footage from scene.#Torrance pic.twitter.com/L5eAlWrd5K— Donald J. Trump (@VeryBestTrump) January 5, 2019
Aggiungi Commento