Home » Diciassettenne travolto e ucciso nel Senese, interrogato lʼautista di un camion
Cronaca

Diciassettenne travolto e ucciso nel Senese, interrogato lʼautista di un camion

Diciassettenne travolto e ucciso nel Senese, la svolta:

Un uomo, accusato di aver investito e ucciso il 17enne Arturo Pratelli, è stato interrogato a lungo durante la notte perché sarebbe stato alla guida del camion bianco che venerdì sera ha travolto il ragazzo a poche decine di metri dalla sua abitazione a Sovicille (Siena). L’autista del mezzo non si è fermato a prestare soccorso al ragazzo dopo l’impatto. L’uomo, non residente nel Senese, sarebbe stato individuato dai carabinieri.

Al momento gli inquirenti sono al lavoro su alcuni indizi definiti “interessanti”. Le ricerche del pirata della strada sono proseguite per tutta la notte. Le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Siro De Flammineis, si sono indirizzate da subito sulle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, i cui filmati sono stati immediatamente acquisiti, mentre i carabinieri hanno sentito diversi testimoni.

Sul luogo dell’incidente sono stati rinvenuti alcuni frammenti di vetro che potrebbero appartenere all’autoveicolo che ha investito il ragazzo. Pratelli era conosciuto a Siena. Arturo era tifoso della Robur e tra i fondatori dei supporter organizzati “Boys”, contradaiolo de L’Aquila e calciatore della juniores del Gsd Berardenga. Frequentava il liceo scientifico Galilei.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com