Alena Seredova racconta della sua nuova casa
Era il 2014 quando Buffon venne paparazzato insieme ad Ilaria D’Amico, mettendo di fatto fine alla sua storia d’amore con Alena Seredova, sposata nel 2011. Una separazione che Alena ha sempre vissuto lontana dai riflettori per tutelare i due figli avuti dal calciatore, Louis Thomas e David Lee.
Ma i fan della coppia non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma tra i due, anche se la Seredova nel frattempo si è sentimentalmente legata all’imprenditore Alessandro Nasi.
In una recente intervista al settimanale Chi, Alena racconta invece che solo da poco è riuscita a voltare totalmente pagina e lasciare la casa in cui viveva con l’ex marito, “Non fa bene a nessuno vivere dove prima c’era una famiglia e dove poi quella famiglia non c’è più. Per ricominciare per costruire nuovi ricordi, io credo che noi quattro (lei, i due figli e il cane) dobbiamo passare attraverso questo cambiamento”.
Alena ha continuato, spiegando, “Ho sentito il bisogno di farcela da sola, è pazzesco perché al fianco ho un compagno che è un uomo maturo e meraviglioso. E certi pensieri potrei non averli, ma adesso voglio prima essere sicura che posso stare al mondo da me. Non voglio, come dire, appoggiarmi”.
Aggiungi Commento