Home » Walter Nudo: “Sentivo che la depressione mi stava affossando” e racconta il tragico incidente
Televisione

Walter Nudo: “Sentivo che la depressione mi stava affossando” e racconta il tragico incidente

Walter Nudo ospite di Verissimo

Walter Nudo, il vincitore del Grande Fratello Vip sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. La sua vittoria è arrivata quindici anni dopo il trionfo all’isola dei famosi, in un’edizione guidata da Simona Ventura.

“Mi piace pensare che non sono io ad aver vinto, ma che hanno trionfato l’amore, la pace e la fratellanza. Alla fine il vincitore non è altro che un sognatore che non ha mai smesso di sognare. Ringrazio il Grande Fratello per avermi fatto conoscere delle persone straordinarie che mi hanno regalato emozioni meravigliose” ha dichiarato Valter Nudo alla Toffanin, aggiungendo un pensiero per la sua ex moglie, “Amo Cèline (la stilista francese Cèline Mambour, ndr) e presto ci incontreremo”.

A Verissimo Nudo, racconterà anche il rapporto speciale che lo lega ai figli: “Non esiste un manuale del genitore perfetto, anche chi è molto bravo qualche errore lo commette. Mi sono accorto che per fare meno errori possibili su di loro, dovevo lavorare su di me. Più eliminavo sporcizie dalla mia vita e più non le riversavo su di loro. Quando è nato il mio primo figlio facevo ‘Colpo di fulmine’, così quando è arrivato il secondo, ho rifiutato una cosa di lavoro molto importante. Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. I miei figli avevano bisogno di me, la mia carriera poteva aspettare”.

I due ragazzi sono nati dalla relazione che l’attore ha avuto con con Tatiana Tassara, di cui racconta: “Abbiamo avuto una lunga storia e una separazione complicata. Ho letto che lei avrebbe detto che non mi sono preso cura dei nostri figli negli ultimi anni. Ma conosco Tatiana, abbiamo trovato un equilibrio, c’è grandissimo rispetto tra di noi e so quello che pensa di me. C’è stato semplicemente un malinteso. La ringrazio tanto per quello che ha fatto per i ragazzi”.

Per Walter il lavoro non è mai stato fonte di stabilità nel tempo, facendogli attraversare anche momenti difficili, “È successo prima dell’Isola dei Famosi, nel 2002. Era un momento in cui non stavo lavorando e avevo perso molti soldi per colpa di investimenti sbagliati. Stavo a casa e passavo le mie giornate sul letto e sul divano. Sentivo che la depressione mi stava affossando, ma non potevo stare così, allora mi sforzavo, ad esempio, di portare i miei figli a scuola. Volevo avere la responsabilità di un compito così importante”.

Poi l’attore ha raccontato un aneddoto, “Ero a Los Angeles, in autostrada, una macchina mi ha tagliato la strada e mi sono spezzato la tibia, il perone e parte della caviglia”. Secondo i medici, la situazione avrebbe provocato un trauma permanente “Mi hanno detto che sarei rimasto zoppo, che non avrei più potuto correre”. Walter, però, non si è dato per vinto e ha a lungo lavorato su se stesso per ovviare questa condizione “Sono stato sei mesi senza appoggiare il piede poi ho fatto fisioterapia e subito tre interventi”. 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com