Isoardi scoppia a piangere in diretta a La Prova del cuoco:
La polemica a distanza con Antonella Clerici (e poi Anna Moroni) sugli ascolti della Prova del cuoco e non solo. Per Elisa Isoardi non è stata una settimana semplice. Attaccata anche dalla vecchia guardia del programma di Raiuno, quella per i veleni su Casimiro Lieto, il suo autore di fiducia che Matteo Salvini vorrebbe alla direzione di Raidue nel giro di nomine di viale Mazzini.
E così martedì 30 ottobre la conduttrice è scoppiata a piangere in diretta. I veleni, però, non c’entrano, almeno non direttamente. Certo dopo una serie di polemiche ravvicinate avranno agevolato la sua commozione, al punto che, al minuto 8.40, piange per la sorpresa dello chef Natale Giunta, che le consegna una busta.
All’interno, la partecipazione all’imminente matrimonio dello chef. “Wow dai dai, brava Valeria (la compagna di Giunta, ndr), dai sono contenta per te – ha esclamato la Isoardi -. Dopo tanti anni che ci conosciamo dicevo “Questo non si sposa mai più? e invece… Vabbé il trucco è andato via… son contenta”.
CLICCA QUI per vedere il VIDEO su Raiplay (minuto 8.40)
Aggiungi Commento