Scoop di Davide Maggio sulla partecipazione di Maria De Filippi al programma di Caterina Balivo
Maria De Filippi torna su Rai1, nel programma pomeridiano Vieni da Me condotto da caterina Balivo. La conduttrice avrebbe partecipato tramite un video registrato, intervistata da Camilla e Corinne, le due gemelline che, munite di tulle colorati, tè e biscotti, curano Il Tè delle Principesse all’interno del programma di Caterina Balivo.
La De Filippi si racconta, tra dichiarazioni personali e divertite, come quando ricorda il periodo della scuola: “A scuola andavo benino, ma solo nelle materie che mi piacevano tanto. E poi a volte copiavo, e ho preso tante note perché arrivavo spesso in ritardo e in classe chiacchieravo con la mia compagna di banco”. E poi il sogno di diventare nonna, “Pensa che bello diventare nonna di due gemelline come voi due“, rivela alle due divertite intervistatrici e l’incapacità, a suo dire, di mantenere un segreto, “A me non li raccontano perché sanno che poi non riesco a tenerli“.
Lo scoop, fornito da davidemaggio.it riguarda una telefonata al veleno arrivata al Direttore Generale, Fabrizio Salini, che aveva proprio l’obiettivo di bloccare l’intervento: Rai 1 non può regalare l’ennesimo spot al principale volto della concorrenza. Chi avrà voluto mettere i bastoni tra le ruote alla De Filippi in casa Rai?
Estratto video di Maria De Filippi a #VienidaMe pic.twitter.com/wziOYg5hDE
— Mattia Buonocore (@Mattiabuonocore) 22 ottobre 2018
Aggiungi Commento