Lorella Cuccarini ha rilasciato un’intervista a Davide Maggio
Lorella Cuccarini si appresta a tornare in tv con L’Isola di Pietro 2, in prima serata su Canale 5 da domenica 21 ottobre.
Lorella interpreterà Isabella Sulci, una donna forte, una mamma. Il personaggio, che entrerà in corsa nella trama ed intreccerà le proprie sorti con quelle di Pietro Sereni (Gianni Morandi), lo ha descritto la stessa Lorella a davidemaggio.it. “Io interpreto Isabella Sulci, la mamma di Matteo Sulci, cioè l’attore Federico Russo, che già faceva parte della prima serie. E’ una donna che vive praticamente per questo figlio, una donna che ha vissuto tante vicissitudini e che si troverà coinvolta con tutta la sua famiglia in una serie di fatti per cui chiederà aiuto a Pietro, che le sarà molto vicino. Isabella è una donna, una mamma, quindi sicuramente ci sono alcuni aspetti che non ho fatto fatica a ritrovare. Però poi è anche un personaggio diverso, molto tormentato, che ha anche dei risvolti un po’ drammatici, per cui sicuramente è stato un personaggio impegnativo.”
La Cuccarini racconta che tornare a recitare è stata un’esperienza particolare dopo tanti anni di teatro e che ha affrontato l’Isola di Pietro con maggiore maturità.
Lorella ha anche risposto al direttore di Canale5 che si augura di riuscire a far ritornare il varietà sull’ammiraglia Mediaset, eventualmente accanto a Gianni Morandi, “Beh, l’ha detto prima il direttore di Canale5, poi l’ho detto io e infine l’ha detto anche Gianni. Su tre ‘magari’, vediamo cosa succede…”
Aggiungi Commento