Lo ‘spettacolare’ omaggio a Freddie Mercury:
Un simpatico omaggio è andato in scena all’aeroporto Heathrow di Londra in onore dell’indimenticabile Freddie Mercury. La simpatica clip è stata realizzata in memoria della stella dei Queen, che il 5 settembre avrebbe compiuto 72 anni. Protagonisti del video gli addetti ai bagagli della British Airways che hanno ballato sulle note di ‘I want to break free’. Baffi finti, vestiti e mosse che rimandano alle prestazioni del mito dei Queen sul palco.
L’aeroporto ha voluto celebrare Freddie Mercury che lavorava proprio ad Heathrow prima del successo nel mondo musicale. Sempre il giorno del suo compleanno, la compagnia aerea invita gratuitamente nella sua Lounge al Terminal 5 tutti i viaggiatori che si chiamano Freddie, Frederick o con il vero nome della leggenda del rock, Farrokh. A partire da ottobre, l’aeroporto esporrà nell’area partenze alcuni pezzi iconici della nota band.
Today, members of our baggage team along with British Airways colleagues performed a tribute at T5 Arrivals to one-time Heathrow baggage handler Freddie Mercury, in support of @The_MPT! #ForeverFreddie #BohemianRhapsody pic.twitter.com/73l9aZM7ve
— Heathrow Airport (@HeathrowAirport) September 5, 2018
Aggiungi Commento