La fidanzata ha l’amante, sposo mostra il video del tradimento al loro matrimonio:
Monitor pronto, luci soffuse. E gli ospiti del matrimonio che aspettano di guardare scene romantiche alla love story della coppia prossima al matrimonio. Ma improvvisamente qualcosa è cambiato. Baci ed effusioni sono stati interrotti da un’immagine inaspettata: la sposa che entrava in una stanza d’albergo con un altro uomo.
A raccontare il curioso episodio, che sarebbe avvenuto a Singapore, il Daily Mail che cita i media locali. Si tratta di un’insolita vendetta da parte di uomo, che ha deciso di smascherare pubblicamente la partner fedifraga, scegliendo il più eclatante dei modi.
Il sospetto di un tradimento si era insinuato da qualche tempo nella sua testa, così aveva chiesto a un’investigatrice privata di seguire la compagna. Dopo sei settimane di pedinamenti, i dubbi vennero confermati, con tanto di materiale video che mostrava la donna in atteggiamenti intimi con un altro uomo.
Dopo aver consegnato i filmati, l’investigatrice rimase sorpresa quando qualche tempo più tardi ricevette dal suo cliente un invito per il matrimonio, ma tutto si sarebbe aspettata tranne di vedere proiettati su uno schermo gigante, in una sala gremita di ospiti, i video da lei girati. Se il matrimonio abbia avuto lo stesso luogo non è dato sapersi, perché i media locali non raccontano l’epilogo.
Aggiungi Commento