Ancona, 23enne pizzicato in possesso di hashish:
“Sono un X Man, l’hashish me lo ha dato Volverine”. Non avranno creduto alle proprie orecchie gli agenti che la scorsa notte, alle 4 circa, hanno fermato ad Ancona un 23enne e lo hanno denunciato perché aveva un panetto di hashish. Gli uomini delle Volanti sono abituati a fare interventi ‘particolari’ ma questo ha superato ogni concetto logico. I poliziotti hanno infatti notato una persona che si nascondeva dietro gli alberi correndo da uno all’altro lungo corso Carlo Alberto.
Il presunto super eroe ha cercato di appiattirsi dietro un tronco rimanendo immobile per sfuggire all’attenzione degli agenti che lo hanno però notato, fermato e controllato. L’X Man marchigiano è un 23enne che abita fuori Ancona, che senza colpo ferire ha detto di balzare da un albero all’altro perchè era un “mutante teleporta”, ovviamente della schiera dei buoni, che stava addestrando i suoi poteri che gli permettevano di passare attraverso gli ostacoli, ma si era accorto che erano un po’ arrugginiti, perchè l’unica cosa che riusciva a fare era nascondersi dietro gli alberi e senza tanta fortuna.
Secondo quanto riferisce ‘Il Messaggero’, i poliziotti dopo averlo assecondato lo hanno ” teleportato” in Questura e sottoposto ai rilievi di rito, scoprendo che il mutante aveva occultato un piccolo panetto del peso di quasi 14 grammi di hashish all’interno degli slip e che aveva precedenti specifici di polizia.
L’X Man, che ha riferito di non sapere di avere l’hashish dentro i pantaloni dando la colpa ad un suo amico di nome Volverine, altro X-Man, che sicuramente gli aveva giocato un brutto scherzo, ovviamente è stato denunciato e il panetto sequestrato dai Poliziotti, che lo hanno rassicurato dicendogli che avrebbero redarguito Volverine a non fare più scherzi di cattivo gusto.
Aggiungi Commento