Home » Mara Venier a Domenica In: “Ho sentito al telefono Barbara D’Urso, mi farà un mazzo tanto”
News Televisione

Mara Venier a Domenica In: “Ho sentito al telefono Barbara D’Urso, mi farà un mazzo tanto”

Mara Venier racconta come sarà la sua Domenica In

Con la presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva è arrivata anche l’ufficialità di Mara Venier alla guida di Domenica In, dal prossimo 23 settembre su Rai1.

La conduttrice, intervista da Davide Maggio, anticipa qualche idea su come sarà la sua Domenica, “Sarà una domenica all’insegna dell’allegria. Speriamo davvero di rendere il pomeriggio degli italiani allegro, spensierato, anche con momenti di riflessione. Stiamo pensando ad una domenica spensierata, credo che abbiamo bisogno un po’ tutti di allegria e di un po’ di divertimento”. Nel programma ci sarà anche spazio per parlare di temi di attualità, “Domenica In dev’essere un grande rotocalco, io non sono per i paletti. E’ un grande contenitore dove di parla un po’ di tutto, però strizzeremo l’occhio più al divertimento. Vorrei riuscire a far sorridere gli italiani. Peraltro negli ultimi anni il pubblico ha capito che c’è anche un’altra Mara, quella degli spoiler e delle gaffe, per cui sarò me stessa e questo paga sempre in tutto quello che si fa”.

La Venier si prepara soprattutto a scontrarsi con la concorrenza, Domenica Live condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, le darà filo da torcere, “La concorrenza? Amore, Barbara è una bomba, una macchina da guerra! Che vuoi fare? Faremo quello che possiamo. Non esiste contraltare, ognuno fa il suo e peraltro io e Barbara siamo amiche, c’è una reciproca stima profonda. Ci siamo chiamate l’altro giorno, lei stava sul set della Dottoressa Giò e io le ho detto: ‘Guarda, noi rimaniamo noi. Ci conosciamo da tutta la vita anche se qualcuno ora ci metterà l’una contro l’altra, però è il gioco e ci sta’. L’importante è che ognuno faccia il proprio lavoro. Lei è fortissima, è inutile negarlo, per cui mi farà un mazzo tanto, però io cercherà di fare il mio”.

Per zia Mara è stato complicato lasciare Mediaset, “Ho lasciato persone alle quali voglio molto bene, compagni di lavoro meravigliosi. Ho fatto scelte professionali, più che altro, perché ad esempio il rapporto che mi lega a Maria De Filippi rimarrà  un grande affetto. A lei sarò sempre grata per quello che ha fatto per me”, “Però Domenica In è come il primo amore, non si scorda mai. Non ho dato a retto nessuno, ho seguito il mio cuore, non ho dormito una notte e poi ho detto: mi butto.”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com