Al Bano in un’intervista a Gente presenta la figlia Jasmine e parla dei suoi progetti canori
Al Bano, sul numero di gente in edicola questa settimana, presenta la sua quinta figlia Jasmine, la prima avuta con Loredana Lecciso.“È bella come un fiore- dice il cantante – e soprattutto brava. È alta quasi quanto me e ha ereditato femminilità e bellezza dalla madre. Ha un carattere forte, indipendente, volitivo ed è di una dolcezza speciale”.
Jasmine è legatissima al padre, “Da papà ho preso la forza. È una roccia, un lavoratore, ha il controllo di ciò che lo circonda e aiuta tutti. Se ho bisogno di parlargli so che c’è sempre”.
Inoltre Al Bano racconta un piccolo aneddoto ed i suoi progetti canori, il cantante, infatti, al contrario di quanto dichiarato poche settimane fa, non intende fermarsi. Pochi mesi fa il cantante di Cellino aveva aveva portato la figlia Jasmine ad un concerto di Justin Bieber in Italia ed in quell’occasione aveva conosciuto Rovazzi. Da lì è nato il progetto di incidere un brano insieme. “Ci stiamo lavorando. Lui è un talento strepitoso”.
A fine marzo Fabio Rovazzi aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo vedeva in compagnia di due amici speciali, Gianni Morandi e Al Bano, incontrati dietro le quinte dopo il concerto al Forum del cantante di Monghidoro. Rovazzi citava una canzone dei Chainsmokers (“I just want to drink tequila with my friends”), commentando l’immagine con il messaggio: “Voglio solo bere tequila con i miei amici”.
Aggiungi Commento