Irrompe in classe e picchia la maestra del figlio
E’ entrata nella scuola del figlio, sostenendo di avere appuntamento con un’insegnante. In realtà era solo una scusa, la donna in questione si è invece diretta verso la classe del figlio, è entrata ed ha aggredito la maestra davanti agli scolari. Schiaffi, spintoni, insulti, urla. Protagonista una signora di 40 anni, subito fermata e allontanata dai commessi scolastici.
Secondo quanto sostiene la donna, all’origine del suo gesto ci sarebvero le percosse che l’insegnante, una supplente, avrebbe a suo figlio di 8 anni. “Lo ha stretto per un braccio e lo ha graffiato”, ha dichiarato la donna al Giorno. Diversa la versione dei fatti fornita dai dirigenti dell’istituto, una scuola elementare nell’hinterland milaese: il bambino, talmente “vivace” da essere seguito dai servizi sociali, si stava azzuffando con un compagno di classe e l’insegnante sarebbe intervenuta soltanto per dividere i due.
Il ragazzino l’avrebbe addirittura morsa e presa a calci, e nella concitazione si sarebbe graffiato al braccio. La maestra sembra intezionata a segnalare il tutto ai carabinieri, così come aveva già fatto la donna.
Aggiungi Commento