Federica Pellegrini ha rilasciato una intervista a “La Stampa”, ecco alcuni passaggi evidenziati da BreveNews.Com:
«Se mi sento più libera da quando ho lasciato i 200 stile libero? È un anno strano, da inventare, da popolare di avventure diverse. Un progetto televisivo che sarà svelato tra due giorni, il concerto di Jovanotti e vorrei organizzare dei viaggi». Così Federica Pellegrini ai microfoni de “La Stampa” l’atleta risponde anche ad alcune domande sulla propria vita privata:
Che effetto fa vedere Magnini fidanzato con Giorgia Palmas?
«Ci siamo lasciati da più di anno ormai, mi pare normale».
Sì, ma la relazione del suo ex è molto social. Molto pubblicizzata.
«Il che dimostra solo quanto le nostre strade fossero diverse. Quando stavo con lui e la curiosità su di noi ha raggiunto un certo limite ho imparato che devo tenermi per me più cose possibili. E che se vuoi farti i fatti tuoi senza finire in copertina puoi».
Significa che ha una nuova relazione e la tiene privata?
«Significa che non mi va di mettere tutto in piazza. Come è ovvio non sto certo chiusa in casa a guardare il muro».
Non la immaginavamo certo così.
«Ecco, poi fa ridere vedere certi pedinamenti serrati: mitica la foto presa di spalle, io un uomo e la scritta “Ecco Federica a Londra con il nuovo amore”. Era mio fratello».
E il misterioso fidanzato milanese invece?
«Bella invenzione anche quella. Qualcuno l’ ha sparata e altri dietro di fantasia. A un certo punto ho letto un dettagliato resoconto dei miei continui spostamenti tra Verona e Milano. Dove credo di essere stata due volte in tutto l’ inverno. E per appuntamenti pubblici».
Aggiungi Commento