Home » Roma, raid dei Casamonica: scattano gli arresti
Cronaca Italia News

Roma, raid dei Casamonica: scattano gli arresti

Il raid la domenica di Pasqua in un bar della Romanina, quattro arresti

Quattro persone sono state arrestate dalla polizia a per la duplice aggressione avvenuta il primo aprile, il giorno di Pasqua, in un bar alla Romanina, alla periferia della capitale, da parte di due esponenti del clan dei Casamonica. 

L’indagine sul raid in un bar di Roma è stata affidata ai magistrati della Dda. L”ipotesi è che gli inquirenti possano valutare di contestare l’aggravante mafiosa ad Antonio Casamonica e suo cugino Alfredo Di Silvio autori dell’aggressione, avvenuta il primo aprile scorso, ai danni di una donna disabile e di un cittadino romeno di 39 anni, quest’ultimo proprietario dell’esercizio commerciale.

“Ora ho paura, sia per me che per i miei bambini. Temo che si possano vendicare”. A parlare è il barista aggredito durante il raid. “Loro quel giorno non volevano aspettare la fila e hanno detto ‘Qui noi siamo i padroni, è tutto nostro’. Pensavo che la signora stesse con loro poi ho capito che stavano litigando e lei mi difendeva, ad un certo punto le hanno gridato anche ti ammazzo” aggiunge.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com