L’addio di Nina Moric a Luigi Mario Favoloso ha lasciato increduli gli spettatori
L’addio di Nina Moric a Luigi Mario Favoloso, comunicato da Barbara d’Urso durante la diretta di ieri sera del Grande Fratello, ha fatto molto discutere spettatori ed utenti del web.
Favoloso, che da quando era entrato nella casa di Cinecittà si era molto avvicinato a Patrizia Bonetti, appresa la notizia dell’addio da parte di Nina, seccata per le avance ed i comportamenti poco rispettosi, si è mostrato quasi impassibile.
La d’Urso ci ha provato in tutti i modi a scuotere Luigi favoloso, facendogli leggere il post di addio della Moric su Instagram ed arrivando persino a proporgli di telefonarle in diretta, ma il gieffino è rimasto imperturbabile.
In Rete in molti hanno iniziato a chiedersi se in realtà Nina e Favoloso non fossero già d’accordo prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello circa la fine della loro relazione, visto che già da tempo i due non comparivano più insieme sui social. Tesi avvalorata anche da un paparazzo che, nel corso della trasmissione pomeridiana di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, aveva rivelato che la notizia che i due fossero già separati da tempo, girava da un pò nell’ambiente del gossip.
Su Instagram un follower ha accusato Nina Moric di aver inscenato la finta rottura, ma la replica è stata perentoria, “Non dire ca****e! Ora basta con queste false illusioni! Vi scongiuro, basta. Ormai è un capitolo chiuso“.
Aggiungi Commento